Ciao, sono Jessica, e come te ho avuto dei problemi con il cibo per quasi tutta la mia vita. Sono stata obesa per più di un decennio. Ho provato praticamente ogni tipo di dieta o metodo di controllo del peso sul pianeta: prodotti light, supplementi dimagranti, il-té-che-brucia-grassi, la dieta a zona, la dieta del pane, il solo succhi di frutta digiuno, South Beach, 10-chili-in-10-giorni che muori dieta, la dieta del fantino di solo uova e banane per accelerare il mio metabolismo, metodo Atkins (il predecessore di Keto), contare i carboidrati, contare i punti, contare le calorie, a basso contenuto di grassi, ad alto contenuto di grassi… Troppi per elencarli tutti, ma avevano una cosa in comune: NON FUNZIONAVANO!

Davo la colpa a me stessa per non essere capace di limitare la quantità di cibo per un periodo più lungo. Raccontavo a me stesso che sarei giusto una Persona Felicemente Grassa mentre portavo i miei vestiti di Taglia Più per Curve Morbide ed entravo solo nelle ‘Scarpe Comode da Vecchietta‘.

Ma non ero felice, cominciavo ad avere dei problemi di salute che diminuivano sempre di più la qualità di vita, il mio lavoro e la mia vita con la mia famiglia. Fare le scale o raccogliere anche delle cosa da terra diventavano una vera impresa. Avevo continuamente degli dolori articolari e poca energia. Più mi sentivo male, più mangiavo per consolazione. Il mio medico mi avvertiva che ero ormai pre-diabetica e stavo rischiando seriamente la mia salute cardiovascolare. Rischiavo di morire giovane se non perdevo un po’ di peso. Ma non sapevo come. Un’altra dieta? Più esercizio fisico? Avevo già provato tutto.
E per lo stress mi abbuffavo ancora di più. Pacchi famiglia, scorte discount? Sparivano in un attimo. Per me erano meno di una mono porzione

Poi il cambiamento. Trovai una maniera di smettere con la mia ossessione sul cibo e facevo a modo mio. In circa un anno ho perso 40 chili senza i miei soliti problemi di mancanza di forza di volontà. Ma la vera differenza era… questa volta invece di riprendere i chili, ho ripreso la mia salute. Finalmente dopo anni di sofferenze ero di nuovo libera dai dolori e ho ritrovato la mia energia di 20 anni prima.

Dopo 3 anni di ‘vita da magra’, mi ho realizzato che era un bel po’ che non mi ammalavo più. Non avevo preso neppure l’influenza o anche solo un banale raffreddore! Solo allora ho capito veramente quanto il mio eccesso di peso e brutte abitudini alimentari avessero influenzato il mio sistema immunitario naturale. Quando ero ancora obesa pensavo che fosse ‘normale’ per me di ammalarmi più volte all’anno, solo dopo ho scoperto che non deve essere necessariamente così!

Il cambiamento delle mie abitudini alimentari ha cambiato così tanto la mia vita che ho deciso che volevo aiutare altri che come me si trovavano intrappolati nei loro problemi di peso e avevano perso la speranza. Però non volevo essere il solito guru che predica: ha funzionato su di me quindi funzionerà anche su di te. Volevo trovare delle basi scientifiche per aiutare le persone professionalmente a risolvere i loro problemi di peso ed alimentazione. Durante i miei studi mi sono imbattuta nel sistema di Never Binge Again, che implementa in un modo simile, addirittura più efficacemente, il metodo che avevo usato io per dimagrire finalmente e RIMANERE MAGRA!
Perciò ho studiato sotto la guida dell’ inventore del sistema, il Dott. Glenn Livingston e ho ottenuto come prima e per ora unica in Italia la certificazione per Never Binge Again coach

Ho aiutato dozzine di altre persone a superare le loro ossessioni di cibo. Se non vuoi sprecare altri dieci anni della tua vita cercando qualcosa che FUNZIONA davvero, sarò felice di poterti aiutare a smettere con le abbuffate e il mangiare troppo, per sempre

Smetti di rimandare!
Prenota ora, decidi con calma

La maggiore quantità di peso si prende fra quando abbiamo deciso che dobbiamo fare qualcosa e quando lo facciamo davvero!

Invalid email address
Provaci. Puoi sempre rinunciare in ogni momento.