1. Libertà dalle tue ossessioni di cibo e le brutte abitudini

Le voglie irresistibili, il mangiare emotivo, lo stress, le scorpacciate notturne, le abbuffate sociali, il binge eating; tutti quanti hanno di base un meccanismo simile capace di mandare all’aria le nostre migliori intenzioni di mangiare sani. 

Scordati tutte le teorie su ormoni grelina, leptina, etc.., le proteine sazianti… , metodi dalla nonna togli-appetito… o prodotti commerciali che ‘aiutano’ a dimagrire… La loro influenza (quando c’e!) è minima. Non hai messo su peso perché avevi fame o non sapevi COSA MANGIARE, sei ingrassato perché non sapevi COME SMETTERE. Ti insegno come liberarti.

Hai presente quella voce interna che insiste a pensare ossessivamente a certi cibi quando abbiamo giusto deciso che sarebbe meglio non mangiarli? Che è capace di renderci ultrasensibile a qualunque pubblicità, discorso di amici o anche soltanto vedendolo facendoci bramare quel cibo ora, adesso, peggio della peggiore tortura? Che ci fa pensare a quelle delizie a cui proprio non vogliamo pensare? Quella voce che anche se abbiamo gustato quello che abbiamo appena mangiato ci convince che vogliamo di più? Che ci promette ancora uno, giusto un pochino, un ultimissima volta… e poi ci frega sempre, perché non basta mai?

Ecco, quel diavoletto tentatore! Impara le 4 semplice strategie per renderlo innocuo per sempre. Basta mangiare troppo!

diavolo tentatore
Liberati dalle tentazioni che ti fregano
Smetti di rimandare!
Prenota ora, decidi con calma

La maggiore quantità di peso si prende fra quando abbiamo deciso che dobbiamo fare qualcosa e quando lo facciamo davvero!

Invalid email address
Provaci. Puoi sempre rinunciare in ogni momento.