Come funziona

Elimina le Abbuffate

Le abbuffate sono spesso la rovina nascosta di ogni piano di dimagrimento. Con il sistema di Non Abbuffarti Mai Più imparerai come puoi separare il tuo “Io-Evoluto” che ragiona a livelli elevati dal tuo “Cervello da Rettile” ( quella parte di te che ogni volta ti porta a mangiare cibo spazzatura anche se in realtà non lo vorresti fare). Dopo che hai avuto successo con questa separazione, ti insegnerò un semplice trucco di linguaggio che consentirà al tuo “Io-Evoluto” di comandare con facilità il Cervello Rettile”.

Il Tuo Proprio Piano Alimentare

Un altro aspetto unico del sistema Non Abbuffarti Mai Più è che ti permette di perdere peso sul tuo proprio piano alimentare. Non hai bisogno di diventare vegano o di abbracciare la filosofia Keto o di prendere la via del digiuno intermittente (a meno che tu non lo voglia)

Cambiamento immediato

Se questo trucco semplice del linguaggio ti ispira, guadagnerai immediatamente il controllo sulle tue abitudini di abbuffarti o mangiare compulsivamente. La tua relazione con il cibo cambierà in pochi giorni e ti meraviglierai sulla libertà di cibo ed ossessioni di cibo che potrai raggiungere in un solo mese.

Perdi Peso

Una volta che hai ottenuto un controllo completo sulle tue abbuffate e mangiate compulsive, potrai creare un piano alimentare che ti consentirà di perdere peso e di seguirlo senza il pericolo che sgarri e ti rovini la tua dieta.

Smetti di rimandare!
Prenota ora, decidi con calma

La maggiore quantità di peso si prende fra quando abbiamo deciso che dobbiamo fare qualcosa e quando lo facciamo davvero!

Invalid email address
Provaci. Puoi sempre rinunciare in ogni momento.