Controlla la brama per il cibo

La maggior parte delle diete fallisce, perché non ci insegnano come gestire le nostre brame di cibo e le nostre voglie… specialmente quando i nostri desideri vengono stimolati da tanti profumini tentatori, assaggi e immagini di cibo delizioso. Ma con il sistema di Non Abbuffarti Mai Più invece puoi gestirli facilmente…

Basta mangiare troppo!

Scoprirai come puoi facilmente resistere alle tue voglie di mangiare troppo o abbuffarti usando un semplice trucco mentale, che conferisce solo ed unicamente alla “tua mente superiore” il potere di decidere su TUTTE le tue decisioni per quanto riguarda il cibo…

Libertà dalle ossessioni di cibo

Segui queste quattro semplici regole e potrai smettere di ossessionarti col cibo entro 30 giorni…

Smetti di Mangiare Emotivo

Mangi quanto ti senti solo, triste, turbato, infelice o felice? Oppure in tutti quei casi? Con il sistema di Non Abbuffarti Mai Più scoprirai come scollegare il legame tra le tue emozioni e il cibarti troppo (anche quando quelle emozioni sono fortissime o sconvolgenti)…

Crea una Motivazione Fortissima

La maggior part delle persone ha solo una vaga idea della loro reale motivazione: “si, dovrei smetterla, però…” Ma posso aiutarti ad approfondire per te stesso quali sono le tue PROPRIE ragioni per smetterla con il mangiare troppo e abbuffarti. Fatto nel modo giusto ogni pensiero di mangiare troppo, ogni voglia di abbuffarti, ti sembreranno ridicoli da quel momento in poi!

Smetti di rimandare!
Prenota ora, decidi con calma

La maggiore quantità di peso si prende fra quando abbiamo deciso che dobbiamo fare qualcosa e quando lo facciamo davvero!

Invalid email address
Provaci. Puoi sempre rinunciare in ogni momento.